Ufficiale Alcaraz, l’annuncio spaventa Sinner: cos’è successo
Brutte notizie per Jannik Sinner, l’annuncio delle ultime ore su Carlos Alcaraz è clamoroso: adesso non ci sono più dubbi Non è un momento particolarmente felice, quello di questi giorni, per Jannik Sinner. Se dal punto di vista personale deve affrontare un grave lutto, da quello sportivo l’azzurro ha deciso di prendersi un periodo di riposo post US Open, in attesa di poter tornare, più convinto che mai, in campo nel tour asiatico. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Carlos Alcaraz va avanti, rinnova le sue critiche al circuito Atp per via delle troppe partite e, di fatto, risponde a Jannik Sinner che sull'argomento aveva detto . Lo spagnolo numero 3 al mondo ha affermato che "molti giocatori" sono d'accordo con lui e avanza la possibilità che sia arrivato il momento di (Eurosport IT)
Carlos Alcaraz va avanti, rinnova le sue critiche al circuito Atp per via delle troppe partite e quindi, di fatto, risponde a Jannik Sinner che sull'argomento aveva evidenziato: "Se non vuoi giocare un torneo, non ti iscrivi". (La Gazzetta dello Sport)
Poi, però, qualcosa si è rotto. Certo, la rivalità conta: oggi come oggi sono i due migliori al mondo, ovvio che la competizione pesi. (Liberoquotidiano.it)
Carlos Alcaraz, reduce dal trionfo in Laver Cup dove è stato assoluto protagonista, è giunto a Pechino e sarà la testa di serie n.2 del torneo. A proposito di Sinner, ieri l’altoatesino ha risposto al problema del calendario che hanno sollevato Alcaraz e Alexander Zverev in conferenza stampa a Berlino. (OA Sport)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
“Il programma è piuttosto lungo. Ma noi giocatori possiamo ancora scegliere cosa giocare e cosa no. (Il Fatto Quotidiano)