Luis Alberto: «Il Cadice è la mia squadra fin da piccolo. I contatti sono iniziati nel 2022. Con la Lazio…»

Le parole di Luis Alberto sul suo passato alla Lazio e sul suo presente al Cadice. Ecco cosa ha detto Le parole di Luis Alberto a ‘El Pelotazo’ di Canal Sur, ha parlato della sua esperienza alla Lazio e non solo. PAROLE– «Con il Cadice… è una cosa che ho sempre nel cuore perché è la mia squadra fin da quando ero piccolo. Mi sarebbe piaciuto giocare lì e non ne ho mai avuto l’opportunità. Mi piace tantissimo Cadice. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il match dell’andata tra Sampdoria e Frosinone in terra ciociara fu l’esordio in questo campionato, la primissima giornata della Serie B 24/25. In panchina per i blucerchiati c’era Andrea Pirlo, che sarebbe stato esonerato due giornate più tardi il 29 agosto dopo la sconfitta contro la Salernitana. (SampNews24.com)

DIFESA A 3 – «Mi trovo benissimo sia con Di Lorenzo che con Bastoni, con chiunque giochi. Il mister ci chiede, in entrambe le fasi, di cercare di aiutare la squadra e noi ci proviamo. Riccardo Calafiori ha parlato in conferenza stampa in vista del quarto di finale d’andata di Nations League Italia Germania. (CalcioNews24.com)

La polizia di Torino, su delega della procura, ha eseguito un provvedimento di fermo a carico di due cittadini marocchini, marito e moglie, che avrebbero introdotto illegalmente in Italia una bambina di pochi mesi «esponendola a pericolo per la sua vita». (Corriere della Sera)

Carta: «Penso che i ragazzi debbano apprezzare ed essere orgogliosi di questo percorso»
Carta: «Penso che i ragazzi debbano apprezzare ed essere orgogliosi di questo percorso»

Le parole di Nicolò Cambiaghi, calciatore del Bologna, sull’obiettivo del club rossoblù in Serie A. Tutti i dettagli in merito Nicolò Cambiaghi ha parlato a Sky Sport della stagione del Bologna dopo la vittoria contro la Lazio ha regalato ai rossoblù il quarto posto in classifica. (CalcioNews24.com)

Ma, dietro l’ingresso in Italia di una neonata dentro una busta della spesa, c’è il dubbio che ci sia un fenomeno molto più grande: «Non ci erano mai capitate situazioni del genere, con bimbe così piccole» premette Emma Avezzù, capo della Procura dei minori. (Torino Cronaca)

FINALE COPPA ITALIA – «Assolutamente, ma al di là del lustro di essere arrivati in finale ci sono aspetti che come club e come dirigente ci piace evidenziare. Pierluigi Carta, direttore sportivo e coordinatore del settore giovanile del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Mondoprimavera. (CagliariNews24.com)