Dele Alli, primo allenamento col Como a Santo Stefano: la situazione|Primapagina
Dele Alli al Como è un'ipotesi di calciomercato che assume sempre più consistenza col passare delle ore. La presenza dell'ex nazionale inglese sulle tribune del “Sinigallia” in occasione della partita tra gli uomini di Cesc Fabregas e la Roma è stato il preludio alla comunicazione che lo stesso allenatore spagnolo ha fatto nel post-gara: “L'ho conosciuto sabato e, dopo Natale, potrebbe iniziare ad allenarsi con noi per riprendere un po' la forma. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Tra la gioventù di Nico Paz, arrivato dal Real Madrid, e l'esperienza di Sergi Roberto, arrivato da svincolato dopo l'addio al Barcellona, il Como pensa ad ulteriori colpi in entrata, guardando fuori dall'Italia. (Goal Italia)
Dele Alli riparte dal Como. Non gioca da quasi 2 anni - l’ultima apparizione è datata febbraio 2023 - deve rimettersi in sesto fisicamente e mentalmente, ma soprattutto deve tornare a sorridere. (La Gazzetta dello Sport)
Il talento inglese è attualmente svincolato e dall'inizio del 2025 inizierà ad allenarsi agli ordini di Cesc Fabregas per provare a rilanciarsi dopo quasi due anni di inattività. L'ultima sua apparizione risale a febbraio 2023, di conseguenza dovrà ritrovare principalmente la condizione fisica e mentale. (ilmessaggero.it)
Dele Alli al Como – Ospite illustre e a sorpresa sugli spalti del Sinigaglia in occasione di Como-Roma, Dele Alli può essere il nuovo colpo di spessore pronto ad unirsi alla squadra di Fabregas nelle prossime settimane. (FantaMaster)
Gabrielloni ha fatto la storia del Como e anche in serie A può fare la differenza. Il mister azzurro Cesc Fabregas ha parole di elogio per il suo capitano: "L'anno scorso mi ha dato tantissimo. (Espansione TV)
Un altro nome roboante al Como: Dele Alli da dopo Natale si allenerà con Fabregas (Tutto Napoli)