Conte in conferenza: 'Stimo molto Gasperini', poi racconta un aneddoto risalente ai tempi della Juventus
Nte ai tempi della Juventus, quando Conte era calciatore e Gasperini allenava la formazione Primavera. "C'è un'insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l'Europa League battendo il Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
"L'Atalanta è una squadra forte e se vinci l'Europa League non puoi non esserlo. E' in Champions da anni, è una squadra ormai strutturata e di questo va dato merito al club e a Gian Piero Gasperini, che stimo molto. (Today.it)
Conte sulle due fasi: “Si difende e attacca in 11, avete visto il gol al Milan?” (Tutto Napoli)
In conferenza: "I calciatori devono sapere cosa accadrà domenica in campo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Il Napoli deve stare attento alla superiorità numerica a cui tende la Dea sulle fasce", ha spiegato l'opinionista di DAZN. (AreaNapoli.it)
Così Budel: “Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri. Il Napoli naturalmente ha la forza per respingere la forza offensiva dei bergamaschi, con Retegui, De Katealere e Lookman in grande forma. (Terzo Tempo Napoli)
La coppia Lukaku-Kvaratskhelia ha già mostrato una sintonia rara. Lukaku e Kvaratskhelia intesa perfetta (Napolipiu.com)