Formula 1: seconda vittoria di fila per la McLaren. Titolo a rischio per Verstappen. Male Ferrari

Formula 1: seconda vittoria di fila per la McLaren. Titolo a rischio per Verstappen. Male Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Terzo successo stagionale per il dominatore assoluto di questo gran premio: sotto la bandiera sventolata da Kylie Minogue, arruolata dalla Fia per una campagna di sicurezza stradale internazionale insieme a tante altre personalità internazionale, passa per primo nella notte fonda di Singapore il pilota della McLaren Lando Norris. Pole position e vittoria. Seconda consecutiva fra l’altro per il team, che aveva visto l’altro giovane alfiere sul gradino più alto del podio solo sette giorni fa in Azerbaijan. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molto distante, l'Aston Martin è al quinto posto con 86 punti, seguita dalla RB, mentre la Sauber resta ancora a zero. (Autosprint.it)

I fuochi d’artificio di Marina Bay sono stati tutti di color papaya, ormai questo colore impazza e chissà che dall’alto Bruce McLaren non stia vivendo … (Corse di Moto)

Solo Hamilton e Ricciardo al via con le soft. Per sir Lewis si tratta del 350esimo Gran Premio della carriera. Magnussen, Stroll e le Stake F1 con la hard, mescola media per il resto del gruppo. Norris scatta alla perfezione dalla pole e al termine del primo dei 62 giri in programma precede Verstappen, Hamilton, Russell e Piastri. (Sport Mediaset)

GP Singapore, pagelle: Orange is the new Red

TOP Pagelle GP Singapore 2024 Secondo posto finale per Max Verstappen che raddrizza un weekend che al venerdì sembrava già segnato. (Autoappassionati.it)

Ma l’olandese è tosto, lotta come un leone, si prende trenta secondi da Norris che poi riduce negli ultimi giri, ma approfitta del suicidio Ferrari alla vigilia per strappare uno splendido secondo posto, lasciando dietro l’altra McLaren di Piastri. (Tiscali)

Facciamo un po’ di chiarezza e analizziamo il tutto nelle nostre pagelle di Singapore. (f1world.it)