Sassuolo-Salernitana 4-0, Esposito a valanga: "Fiorillo è il più scarso fino alla D"

Sassuolo-Salernitana 4-0, Esposito a valanga: Fiorillo è il più scarso fino alla D
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Sassuolo-Salernitana 4-0, Esposito a valanga: "Fiorillo è il più scarso fino alla D" Il giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha punzecchiato anche il tecnico Colantuono: "Iervolino prenda un altro allenatore". Sassuolo-Salernitana 4-0. Un altro risultato pesantissimo per la squadra granata che è in pericolosissime posizioni di classifica in Serie B: ad oggi è al 18esimo posto. Duro il commento del giornalista Paolo Esposito: "Altra goleada subita dai campani sul campo del Sassuolo dove ne prese 5 di gol un paio d'anni fa, quando finì 5 a 0 per la squadra modenese". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La Salernitana riceve, nel sabato del 4-0 patito dal Sassuolo, l’ennesima attestazione d’amore dai suoi supporters: al “Mapei” sono quasi 1200 i tifosi granata (sui 5100 totali) che affollano la Tribuna Nord. (SalernitanaNews.it)

Verde - Colantuono lo lascia libero da compiti tattici e lui partendo dietro Wlodarczyk sfrutta bene gli spazi, riparte spesso e mette lo zampino in tutti i pericoli creati dalla Salernitana. Bel gesto tecnico quando in rovesciata sfiora l'eurogoal. (tuttosalernitana.com)

Inizia con una sconfitta il ritorno di Colantuono in granata. I cavallucci si difendono con convinzione nel primo tempo e riescono a portare la contesa sullo 0 a 0 fino al 63’. Gli ospiti vanno persino vicini al vantaggio in un paio di occasioni, la più clamorosa con una rovesciata di Verde. (Info Cilento)

Sassuolo Salernitana pagelle. Voti: Berardi illumina, Pierini stoccatore. Romagna c'è

Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Salernitana di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 3-0. È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Salernitana, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. (Sassuolonews.net)

Un regalo di Natale anticipato il suo assist a Berardi che permette al Sassuolo di passare in vantaggio nel momento migliore della Salernitana. Un altro errore clamoroso dopo quello commesso in casa col Cesena. (tuttosalernitana.com)

Riparte dal Mapei di Reggio Emilia il Colantuono quater sulla panchina della Salernitana. Per il debutto stagionale il tecnico granata deve affidarsi alla versione non migliore della Bersagliera, imbottita di infortuni. (Salernonotizie.it)