Sassuolo-Salernitana 4-0, Esposito a valanga: "Fiorillo è il più scarso fino alla D"
Sassuolo-Salernitana 4-0, Esposito a valanga: "Fiorillo è il più scarso fino alla D" Il giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha punzecchiato anche il tecnico Colantuono: "Iervolino prenda un altro allenatore". Sassuolo-Salernitana 4-0. Un altro risultato pesantissimo per la squadra granata che è in pericolosissime posizioni di classifica in Serie B: ad oggi è al 18esimo posto. Duro il commento del giornalista Paolo Esposito: "Altra goleada subita dai campani sul campo del Sassuolo dove ne prese 5 di gol un paio d'anni fa, quando finì 5 a 0 per la squadra modenese". (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, dopo la vittoria sulla Salernitana per 4-0 al Mapei Stadium. Larga vittoria della formazione neroverde nel match della quattordicesima giornata di Serie B contro i campani con le reti di Pierini, Laurienté, Moro su rigore e Thorstvedt. (Sassuolonews.net)
Un pari invece per Juve Stabia: 0-0 in casa col Brescia. (CalcioNapoli1926.it)
Questa è la seconda sconfitta di fila per la Salernitana, che non trova la vittoria dalla trasferta di Palermo. Inizia con una sconfitta il ritorno di Colantuono in granata. I cavallucci si difendono con convinzione nel primo tempo e riescono a portare la contesa sullo 0 a 0 fino al 63’. (Info Cilento)
Stampa (Salernonotizie.it)
È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Salernitana, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Salernitana di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 3-0. (Sassuolonews.net)
A Reggio Emilia la Salernitana ha “collezionato” la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. Nel primo tempo abbiamo subìto di più, ma non abbiamo preso gol. (SalernitanaNews.it)