Kylian Mbappé, il rapporto «consensuale» a Stoccolma e il giallo della denuncia partita da un'altra donna

Emergono nuovi dettagli del viaggio in Svezia dell'attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese Kylian Mbappé della scorsa settimana che, secondo alcuni media svedesi, lo avrebbe portato ad essere indagato per «stupro» e «molestie sessuali». Secondo il quotidiano, Le Parisien il calciatore avrebbe avuto un rapporto con una modella, ma che sarebbe stato del tutto consensuale. La denuncia, però, secondo il giornale francese, sarebbe stata sporta da un'altra donna. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Madrid, 17 ott. -"Dovrebbe essere sanzionato" o forse "è una montatura". Sono tra le reazioni espresse dai tifosi del Real Madrid, davanti alla notizia che la star del calcio francese Kylian Mbappé risulta indagato per stupro in Svezia (Il Sole 24 ORE)

L'attaccante - secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien e da RMC Sport - è in possesso di uno scambio di SMS scritti con la giovane dopo il loro rapporto e dopo l'uscita di lei dall'hotel in cui risiedevano Mbappé e il suo entourage. (La Stampa)

Secondo il quotidiano Le Parisien, l'attaccante ha avuto un rapporto sessuale con una modella, ma perfettamente condiviso. Sarà parola contro parola. (La Gazzetta dello Sport)

Caso Mbappé, l'attaccante ammette: "Rapporto consensuale a Stoccolma". Ma la denuncia per stupro arriva da un'altra donna

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)

Il nome del campione francese è citato in un'inchiesta per stupro dopo la denuncia di una ragazza. PARIGI – L'affaire svedese in cui è precipitato Kylian Mbappé dopo il suo soggiorno a Stoccolma comincia a precisarsi. (la Repubblica)

La vicenda che riguarda il presunto stupro di una donna ad opera del fuoriclasse del Real Madrid e della Francia, Kylian Mbappé ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. Dopo la denuncia per stupro e molestie presentata nella giornata di sabato a Stoccolma, Mbappé si è subito difeso sui social bollando le notizie uscite sui quotidiani scandinavi come "fake news!!". (Sport Mediaset)