Serie A: l'Udinese batte 2-0 il Cagliari in dieci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A: l'Udinese regola il Cagliari in dieci con un gol per tempo Vittoria facile per i friulani grazie all'espulsione di Makoumbou che lascia i sardi in dieci uomini. Dopo il pareggio all'Allianz contro la Juventus e la vittoria in rimonta col Torino in Coppa Italia, il Cagliari arrivava a Udine in piena fiducia, contro una squadra che invece arrivava dalla sconfitta contro il Milan nonostante la superiorità numerica. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Sconfitta per il Cagliari al BluEnergy Stadium di Udine contro l'Udinese. Le pagelle di Udinese-Cagliari SCUFFET 6: dopo le ultime buone prestazioni, l'ex di turno arriva a Udine con ottime sensazioni ma sui due gol non può assolutamente nulla. (Today.it)
Live TMW L'Udinese supera anche il Cagliari: la coppia Lucca-Davis è un'ulteriore opzione per Runjaic (TUTTO mercato WEB)
Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)
"C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (TUTTO mercato WEB)
"Quando si fanno partite in nove giorni bisogna gestire la palla, rallentare il gioco, costruendo le azioni nel corso della gara. Il match: (TUTTO mercato WEB)
Udinese terza in classifica con 16 punti: nelle ultime 13 stagioni solo la squadra di Sottil, con 20 punti nel 2022/23, aveva fatto meglio. Tornando alla partita di ieri, sarebbe riduttivo ricondurre il successo all’espulsione di Makoumbou (doppia ammonizione per due falli in seguito a due palloni da lui stesso malamente persi) perchè “fin dai primi minuti si è vista una Udinese concentrata e propositiva, che sa unire queste caratteristiche con quelle del suo DNA fatto di cinismo e fisicità. (Udinese Blog)