Serie A: l'Udinese batte 2-0 il Cagliari in dieci

Serie A: l'Udinese batte 2-0 il Cagliari in dieci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Serie A: l'Udinese regola il Cagliari in dieci con un gol per tempo Vittoria facile per i friulani grazie all'espulsione di Makoumbou che lascia i sardi in dieci uomini. Dopo il pareggio all'Allianz contro la Juventus e la vittoria in rimonta col Torino in Coppa Italia, il Cagliari arrivava a Udine in piena fiducia, contro una squadra che invece arrivava dalla sconfitta contro il Milan nonostante la superiorità numerica. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus 16 Bologna 9 (Tutto Napoli)

Un mirto con... di Matteo Bordiga Esclusive TC UN MIRTO CON... GIOVANNI ROCCOTELLI: "Il Cagliari è entrato in forma. Mi dispiace per Deiola, che stava anche giocando bene, ma con gli innesti di Viola, Adopo e Makoumbou il centrocampo ha guadagnato in fosforo e in vivacità" (Tutto Cagliari)

La scelta di Runjaic di proporre l'attacco pesante con Davis e Lucca ripaga, con i due attaccanti che giganteggiano e regalano la vittoria ai bianconeri, risultando i migliori in campo per il Messaggero Veneto. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Cagliari 2-0: le pagelle

Makoumbou lascia il Cagliari in 10, l'Udinese ne approfitta: a segno i due centravanti (Tutto Napoli)

Gara complicata e incrinata al minuto 29′ quando Makoumbou con una doppia ingenuità riceve il secondo giallo lasciando la sua squadra per tutto il resto della partita in dieci uomini. (Cagliaripad.it)

ZAPPA 6: gara senza infamia e senza lode per il capitano rossoblù di serata. A punire il Cagliari, Lucca e Davis, autori dei gol, ma soprattutto Makoumbou espulso per doppia ammonizione al 30' del primo tempo. (Today.it)