Juventus, Osimhen nel mirino? Il futuro di Thiago Motta e le mosse sul mercato: da Vlahovic e Kolo Muani a David
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è parecchio movimento in attacco per una Juventus che rischia l’ennesima rivoluzione, dopo aver già cambiato volto la scorsa estate. Dusan Vlahovic è diventato un caso da gestire con attenzione, in scadenza 2026, mentre per Kolo Muani, in prestito fino a fine stagione, si valuterà con il Psg in estate se ci saranno i presupposti per un nuovo prestito o per una cessione a titolo definitivo. Nel panorama offensivo juventino un ruolo centrale è quello di Yildiz, leader tecnico e maglia numero 10 che però potrebbe essere sacrificato a giugno, in caso di offerta irrinunciabile da oltre 70 milioni. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In casa Napoli ci sono tante situazioni da risolvere in vista del futuro. La stagione si avvia verso la conclusione, ma in realtà la dirigenza continua a lavorare ininterrottamente ad alcune situazioni “delicate”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Queste le parole di Osimhen, che rompe il silenzio sul futuro: "Il mio futuro? Gioco in una delle migliori squadre in Turchia e al mondo. Amo e rispetto molto questo club. (CalcioNapoli24)
L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per circa 9 milioni di euro. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen appare sempre più a un passo dalla Juventus: è arrivato il sì del giocatore e l'annuncio ha fatto impazzire i tifosi. La Juventus vuole arrivare a Victor Osimhen e ce la sta mettendo tutta per portare l'attaccante in rosa per la prossima stagione di Serie A. (SpazioJ)
Osimhen ha già detto “sì”: Juve beffata? La Juventus vuole Victor Osimhen. Il club bianconero, non è un segreto, si starebbe muovendo con forza per riportare l’attaccante nigeriano in Italia. (CalcioMercato.it)
Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)