Uomini e Donne, slitta la partenza della nuova edizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV La nuova edizione di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi su Canale 5, potrebbe subire un leggero ritardo nella messa in onda. La nuova, attesissima stagione di Uomini e Donne, celebre dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, potrebbe non iniziare come previsto. Uomini e Donne, la data della prima puntata potrebbe slittare: il motivo Le ultime indiscrezioni indicano che la data di debutto, inizialmente fissata per il 9 settembre, potrebbe essere posticipata al 16 settembre. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: ritorni e retroscena clamorosi, c’è anche Mario Cusitore La nuova edizione del dating show di Maria De Filippi ha aperto i battenti e non sono mancate le sorprese: torna Armando, due cavalieri per Gemma La stagione di Uomini e Donne è finalmente iniziata. (Libero Magazine)
Quello che sappiamo è che questa edizione partirà con il botto, dato che già dalla prima volta si è visto di tutto, a partire da un litigio che merita di finire negli annali del programma. (ilmattino.it)
Un’indiscrezione parla di un cambio di programmazione per quanto riguarda la messa in onda di Uomini e Donne: ecco che cosa c’è da sapere. (Abruzzo Cityrumors)