Sampdoria in crisi, ritiro ad oltranza. La decisione di Manfredi condivisa con l’area tecnica. Accardi incontra la squadra a Bogliasco. Sottil per ora resta

Una giornata intensa, convulsa, piena di riflessioni e di decisioni. Scelte del presidente Manfredi condivise con l’area tecnica, il responsabile Pietro Accardi e l’allenatore Andrea Sottil. Com’era prevedibile, il giorno dopo la figuraccia di Pisa, con la squadra quasi umiliata nel punteggio dagli avversari, un tre a zero che non ammette repliche, la società non è rimasta a guardare. Ha cercato di trovare rimedi a questa caduta senza fine, ragionando sul da farsi e cercando iniziative che in qualche modo possano arginare la crisi e mettere fine a questa preoccupante involuzione. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Sono questi i numeri della Sampdoria 2024/25, numeri che raccontano di una Sampdoria ancora alla ricerca di una propria identità e dei risultati per centrare l’obiettivo Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi presso il centro sportivo 'Gloriano Mugnaini', il Direttore Sportivo della Sampdoria Pietro Accardi, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di mercato (TUTTO mercato WEB)

Pietro Accardi difende l’operato di Sottil alla Sampdoria e si dispiace per quanto accaduto con Pirlo, da cui ci si aspettava un inizio diverso (ClubDoria46.it)

Sampdoria, Accardi: "In campo voglio un altro atteggiamento. Sottil? Non è a tempo"

Sampdoria, Pietro Accardi ha parlato in conferenza al Mugnaini di Bogliasco, di seguito un breve estratto Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)

Motivo per cui la società ha optato per un ritiro, conclusosi nella giornata di ieri: «E… Parola di Pietro Accardi. (La Repubblica)

Conferenza stampa per Pietro Accardi. Il direttore sportivo della Sampdoria ha analizzato dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" il momento: "E' finito perché non è stato per noi un ritiro punitivo ma risolutivo perché era necessario confrontarci ancora di più ed è quello che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)