Rottamazione quater, 30 novembre scade termine sesta rata

Rottamazione quater, 30 novembre scade termine sesta rata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ECONOMIA

(Adnkronos) – Si avvicina una nuova scadenza per i pagamenti della rottamazione quater. Il prossimo 30 novembre è il termine previsto dalla legge per la sesta rata della definizione agevolata delle cartelle. Il versamento, che riguarda i contribuenti in regola con le rate precedenti, deve essere effettuato, utilizzando i moduli, allegati alla comunicazione delle somme dovute, si legge in una nota, anche disponibili in copia sul sito www. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vento soffierà da nord-nordest con una velocità media di 13-22 km/h. Nel pomeriggio e verso sera, il cielo si schiarirà e il sole apparirà, con temperature che scenderanno intorno agli 8-9°C. (Meteo Italia)

Successivamente, si avrà un lieve aumento fino a 12.5°C verso le 10:00. Il tempo a Bari per Sabato sarà prevalentemente coperto con possibilità di nubi sparse e precipitazioni. (Meteo Italia)

Infatti, sono questi giorni piuttosto frenetici che tengono in apprensione milioni di contribuenti che hanno pendenze con l’Amministrazione finanziaria che ha già cartolarizzato il credito erariale affidandolo alla riscossione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Meteo Cagliari, previsioni da Sabato 30 a Lunedì 02 Dicembre

Tra novembre e dicembre si concentrano alcune scadenze importanti che riguardano il pagamento delle tasse. Per esempio scade la seconda rata della Tari (la tassa sui rifiuti) e l’IMU (l’imposta municipale propria dovuta per il possesso di fabbricati, escluse le abitazioni principali). (gazzettinodelgolfo.it)

Nel tardo pomeriggio il cielo si schiarirà e sarà poco nuvoloso, ma le temperature scenderanno a 6 gradi. La giornata di Sabato a Milano inizierà con nebbia e temperature intorno ai 5 gradi Celsius. (Meteo Italia)

Il sabato a Cagliari sarà caratterizzato da cielo poco nuvoloso per gran parte della giornata, con un leggero aumento di nuvole nel primo pomeriggio. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno piuttosto miti, con valori che si attesteranno tra i 9.3°C e i 17.4°C. (Meteo Italia)