Berlusconi: Sanremo oggi è un pezzo di Rai, se dovesse essere sul mercato valuteremo
"Onestamente non ho ancora capito cosa stia succedendo", ha aggiunto Pier Silvio Berlusconi riferendosi alla possibilità indicata dalla sentenza del Tar della Liguria secondo cui dal 2026 si dovrà procedere all'affidamento del Festival con una gara aperta agli operatori del settore e rispondendo a chi gli chiedeva se l'idea che a occuparsi della realizzazione del Festival fosse Mediaset lo divertisse. (La Stampa)
Su altre testate
"Non ho nessuna intenzione di scendere in politica", "c'è un governo stabile che sta facendo bene". Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo MFE-Mediaset."Voglio continuare a fare il mio mestiere e amo Mediaset - ha spiegato nel corso di un incontro con la stampa per fare un bilancio sulla stagione televisiva -, e penso che il mio lavoro non sia finito, anzi. (Tiscali Notizie)
Le qualità di Estevão e il trasferimento al Chelsea Estevão, che si unirà al Chelsea nell’estate del 2025 per una cifra già concordata di 34 milioni di euro, rappresenta uno dei più grandi talenti emergenti del calcio brasiliano. (Europa Calcio)
– Il Festival di Sanremo “è un pezzo di Rai e così deve essere, mi auguro da italiano che resti in Rai”. Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo MFE-Mediaset, in merito a un possibile interesse del Biscione per la kermesse dopo che il Tar della Liguria ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto alla Rai da parte del Comune di Sanremo. (Agenzia askanews)
Non scenderà in politica Pier Silvio Berlusconi, vuole continuare a guidare la sua azienda e soprattutto l’Italia ha già un “governo stabile, che sta lavorando bene”. L’ad di Mediaset ha risposto così a chi chiedeva se fosse possibile una sua discesa in campo, durante un incontro con la stampa negli studi di Cologno Monzese. (upday IT)
Recenti sviluppi nel mondo del gossip italiano riguardano le tensioni tra Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Le indiscrezioni rivelano un clima di rapporti tesi, aggravato da un possibile nuovo rifiuto di Ilary a un progetto proposto da Pier Silvio. (SofiaOggi.com)
Questo show, che celebra i talenti di “Amici”, ha riscosso notevole successo di pubblico, portando Berlusconi a contemplare future edizioni. Le sue parole d’affetto per Silvia hanno catturato l’attenzione, aggiungendo un tocco personale alla discussione sulla programmazione televisiva. (SofiaOggi.com)