Ferrari ancora grande: Sainz trionfa in Messico! Leclerc, podio e rimpianto

Ferrari ancora grande: Sainz trionfa in Messico! Leclerc, podio e rimpianto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo Austin arriva un'altra vitttoria Ferrari con Carlos Sainz che trionfa (2° successo in stagione) nel gran premio del Messico davanti Lando Norris e a Charles Leclerc beffato dal britannico a 8 giri dalla fine. Max Verstappen riesce a limitare i danni chiudendo 6° dopo un avvio di gara troppo aggressivo e penalizzato. Messico, la gara Solita partenza pazza del Messico con Sainz che va per prati per provare a passare Verstappen ridandogli posizione con Safey Car causa incidente di Tsunoda alla prima curva. (Tuttosport)

Su altri media

Il fine settimana delle Ferrari si conclude con una grandissima soddisfazione, la vittoria di Carlos Sainz anche a Città del Messico. Due settimane, due vittorie, una roba che a Maranello si ricorderanno per chissà quanto tempo. (il Giornale)

Carlos Sainz ha nelle mani la pole, Charles Leclerc parte dalla quarta posizione. Davanti a loro, uno dei rettilinei più lunghi dell'intero calendario del mondiale, 1300 metri, in cui può accadere di tutto quando si arriva alla secca frenata della prima curva. (ilmessaggero.it)

La quinta vittoria stagionale, non se ne vedevano tante dal 2018 (6), questa volta porta la firma di Carlos Sainz. Questa Ferrari è un sogno, ma il bello è che è tutto vero. (La Stampa)

Galassia Exor - Trionfo Ferrari: 1° Sainz, 3° Leclerc. John Elkann fa festa con i suoi piloti in Messico

Lo spagnolo ha preceduto Lando Norris e l'altra Ferrari di Charles Leclerc. Va a Carlos Sainz il GP del Messico di F1. (leggo.it)

La scuderia di Maranello è molto motivata a concludere positivamente questa stagione per poi preparare l’assalto al titolo della F1 nel 2025. L’inaspettata doppietta ad Austin ha dato grande entusiasmo a tutto il box, che anche in Messico spera di togliersi delle soddisfazioni. (MilanLive.it)

Altra bellissima giornata per la Ferrari. In Messico, Carlos Sainz conquista la vittoria, mentre Charles Leclerc arriva terzo, perdendo il secondo posto a favore di Lando Norris (McLaren) a causa di una curva troppo larga al 62° giro. (Tutto Juve)