Atalanta-Cesena, le formazioni ufficiali: chance per Rui Patricio e Palestra, Retegui titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. Numerose le assenze nell'Atalanta che sfida il Cesena: Cuadrado sconta un turno di squalifica, mentre Scalvini e Scamacca sono infortunati, come anche Ruggeri (contusione al piede sinistro rimediata a Cagliari), mentre Ademola Lookman, Sead Kolasinac ed Ederson restano ai box per recuperare fiato. In panchina il classe 2004 Vanja Vlahovic, capocannoniere del girone A di Serie C con l'Under 23. (BergamoNews.it)

Su altri media

Le probabili formazioni Il quadro degli ottavo di finale va verso la chiusura con le ultime due sfide tra squadre di A e di B prima di Inter-Udinese: alle 18:30 si inizia dal Gewiss Stadium e poi alle 21 all'Olimpico Ranieri affronta una delle sue ex squadre. (Diretta)

L'attaccante nerazzurro, freschissimo Pallone d'Oro africano, non è a disposizione di Gasperini per la gara col Cesena: il motivo. L'attaccante nigeriano, grande protagonista della stagione nerazzurra, non sarà dunque in campo nella sfida contro i romagnoli, formazione di Serie B: gara che metterà in palio un posto nei quarti di finale di Coppa Italia, in cui la formazione qualificata affronterà il Bologna. (Goal Italia)

CharlesDe Ketelaere s'invola verso l'area di rigore, scambia con Retegu (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni di Atalanta-Cesena

Tutto troppo semplice per l'Atalanta, che ha chiuso il primo tempo della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena con un comodo vantaggio di quattro gol a zero. Dopo 4 minuti è già 1-0: Zappacosta riceve il pallone in area di rigore, salta secco Adamo e poi conclude in porta da distanza ravvicinata. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta 6 CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Pieraccini, Ciofi (29' st Curto), Piacentini; Adamo (37' st Saber), Mendicino, Bastoni (15' st Francesconi), Celia; Kargbo (29' st Ceesay), Tavsan (15' st Chiarello); Van Hooijdonk. (Tutto Cesena)

Atalanta: Rui Patrício, Toloi, Hien, Djimsiti, Palestra, de Roon, Pašalić, Zappacosta, Samardžić, De Ketelaere, Retegui. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Kossounou, Godfrey, Sulemana, Zaniolo, Bellanova, Brescianini, Vlahović. (Atalanta)