Lautaro Martinez in Inter-Atalanta? Dopo 184 giorni, ma variabile – TS

Lautaro Martinez scalpita per giocare Inter-Atalanta, match atteso in programma questa sera. L’attaccante e capitano argentino ha recuperato dopo il problema sorto alla vigilia del Lecce. CARICO – Scalpita il Toro Lautaro Martinez, che ha tanta voglia di esordire e segnare davanti ai propri tifosi a San Siro. Il capitano ha recuperato dall’infortunio muscolare, che era sorto alla vigilia della partita contro il Lecce venerdì scorso. (Inter-News)

Su altre testate

Lautaro Martinez ha subito dopo la partita contro il Genoa un’affaticamento muscolare, ma adesso vuole assolutamente rientrare almeno tra i disponibili per Inter-Atalanta. Le notizie da Sky Sport. (Inter-News)

Notizie più che positive arrivano dall'allenamento di ieri ad Appiano Gentile. Oltre a De Vrij, tornato a lavorare completamente in gruppo, con il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra ormai alle spalle, Inzaghi è vicino a riabbracciare anche il capitano Lautaro. (Fcinternews.it)

Oggi è fermo per un problema fisico, un'elongazione all'adduttore. Fino a ieri ha svolto personalizzato, ieri sul campo. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez gioca Inter-Atalanta? Decisione con tanti fattori

Continuano le buone nuove provenienti da Appiano Gentile: il rientro di Lautaro è meno lontano di quanto si potesse immaginare. Il Toro, che anche oggi si è allenato a parte, "sta lavorando per tornare ad allenarsi in gruppo il prima possibile" fa sapere l'emittente televisiva che parla di rientro imminente. (Fcinternews.it)

Antonio Paganin ritiene Inter-Atalanta, match in programma venerdì, un vero e proprio scontro diretto. Poi si esprime su Lautaro Martinez. (Inter-News)

DI RIENTRO – Lautaro Martinez c’è. La notizia di poco meno di un’ora fa, sul fatto che ha svolto quasi tutta la seduta mattutina di allenamento con i compagni ad Appiano Gentile, certifica come l’infortunio sia ormai alle spalle. (Inter-News)