Oroscopo Paolo Fox Settimanale dal 17 al 23 giugno 2024

Oroscopo Paolo Fox Settimanale dal 17 al 23 giugno 2024. Come ogni settimana ecco le previsioni del weekend di Paolo Fox su amore, lavoro, salute e fortuna di tutti i segni. Leggi altro su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Questa settimana, Ariete, il cosmo vi incoraggia a concentrarvi sulla comunicazione. L’allineamento di Mercurio con Marte mette in evidenza la necessità di conversazioni chiare e decisive, in particolare nella vostra vita professionale. (Oroscopo Più)

Ne parlano anche altre testate

L’oroscopo di questa settimana che va da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2024, sembrerà riaprire le porte alle emozioni più dolci, semplici, accoglienti con Venere e Marte che entrano in Cancro. (Fanpage.it)

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. (TravelGlobe)

Ariete Questa settimana si preannuncia particolarmente riposante per l'Ariete, che potrà finalmente rilassarsi dopo un periodo di intensa tensione. Le stelle promettono una fase di serenità e di successo nei diversi ambiti della vita, grazie agli sforzi compiuti in precedenza. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 17 giugno: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. (TravelGlobe)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Questa settimana, l’Ariete potrebbe sentirsi particolarmente passionale. Venere in trigono con Marte porta una carica erotica non indifferente. Per le coppie, è il momento di riscoprire la complicità e l’intimità. (Oroscopo Più)

Ariete: l'opposizione della Luna unita a una Venere particolare che da domani provoca qualche strana reazione, dice che le prossime ore dovrete passarle nella più totale tranquillità. Le prossime due settimane saranno un po' polemiche. (L'Architetto)