Francesco Bagnaia e Domizia, scene da un matrimonio (con Vip)

Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini sono diventati ufficialmente marito e moglie. Il due volte campione di MotoGp e la fidanzata storica si sono sposati oggi, sabato 20 luglio, al Duomo di Pesaro alla presenza delle famiglie e degli amici. L'entrata in chiesa di tutti gli ospiti e, poi infine, della sposa, è stata una vera e propria sfilata di moda: gli invitati, tra cui Valentino Rossi con Francesca Sofia Novello oppure Cesare Cremonini indossavano abiti molto eleganti ed erano tutti felici e sorridenti, pronti per festeggiare gli amici. (leggo.it)

Su altri giornali

Il 20 luglio 2024, Francesco Pecco Bagnaia, celebre campione del MotoGP, e Domizia Castagnini hanno celebrato il loro matrimonio a Pesaro, trasformando Villa Imperiale in una cornice da sogno per il loro giorno speciale. (Giornale La Voce)

Più difficile dei suoi Mondiali in MotoGp? Forse no, ma il tasso di adrenalina per Pecco Bagnaia è stato altissimo anche prima di entrare nel Duomo di Pesaro, dedicato a Santa Maria Assunta, e pronunciare il “sì”. (Torino Cronaca)

Non sarà stato il primo scatto insieme, non sarà stata la prima uscita pubblica, ma la foto di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti al matrimonio di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini come coppia è la conferma definitiva della serietà e della stabilità della relazione, iniziata ormai più di un anno fa. (ilmessaggero.it)

L’affetto e l’amicizia degli altri piloti: "Si merita tutta la felicità del mondo"

24/12/2022, ha detto sì. Il pilota della Ducati aveva fatto la proposta di matrimonio alla vigilia del Natale 2022, con tanto di prova su Instagram: «Ieri, oggi, domani... (Gazzetta del Sud)

La lista degli invitati vip (ilmessaggero.it)

Zaffini Un lancio di riso, alla fine della cerimonia, che ha visto tutti gli amici e parenti commuoversi, tra applausi e grida di gioia. Nel mentre, gli altri ospiti si sono diretti al Cozzamara, locale tra i due porti, per concedersi un piccolo aperitivo in vista dei piatti preparati da chef Bottura: "Pecco è un ragazzo con un cuore d’oro - racconta Mauro Sanchini, ex pilota e da diversi anni commentatore della MotoGP -. (il Resto del Carlino)