Nicolò Savona protagonista con l’Italia Under 21: come è andata la sua partita

Savona Juve, come è andata la sua partita Savona Juve, i numeri Minuti: 90’ Salvataggi: 2 Contrasti a terra (vinti): 3 (1) Duelli aerei (vinti): 3 (1) Possesso perso: 19 Tocchi: 71 Riusciti passaggi: 35/49 (71%) Passaggi chiave: 1 L’Italia Under 21 ha pareggiato 1-1 con l’Irlanda, conquistando così la qualificazione alla fase finale degli Europei 2025. Questa partita è stata intensa e combattuta, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande determinazione nel cercare di ottenere un risultato positivo. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli Azzurrini sbloccano il match al 23': prima Bertola salva sulla linea, sulla ripartenza Casadei riceve in area e batte Brooks con il destro. La squadra di Nunziata potrebbe raddoppiare poco dopo, ma il tiro di Gnonto trova la provvidenziale deviazione di Brooks e si stampa sulla traversa. (Fantacalcio ®)

Spalletti ha parlato a Rai 2 dei giocatori che potrebbero essere chiamati per la maggiore a breve giro di posta sull'onda di quanto successo con Pisilli. “Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. (Firenze Viola)

Abbiamo preso pochi gol e non abbiamo mai perso. " Sicuramente guardando tutto il cammino è una qualificazione meritata . (Tuttosport)

L’Italia U.21 pareggia con l’Irlanda e vola agli Europei

TRIESTE (ITALPRESS) – La Nazionale Italiana U21 si accontenta di un pareggio per 1-1 contro l’Irlanda nel match del Nereo Rocco di Trieste e centra la qualificazione agli Europei 2025 di categoria: al vantaggio iniziale di Cesare Casadei risponde Andrew Moran. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nations League, le formazioni del Gruppo 4 della Lega A: c'è Morata, Jovic in panchina - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Spalletti: "Casadei può essere pronto in breve tempo. (TUTTO mercato WEB)

Nazionale U21 Con il pareggio di Trieste contro l'Irlanda, la squadra di Carmine Nunziata ha staccato il biglietto per la Slovacchia. A novembre i play off per gli ultimi tre posti, Inghilterra campione in carica (FIGC)