Ravezzani: «Inter seconda con poco Lautaro Martinez. Cambierà!»

Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Anche Lautaro Martinez e il suo rendimento all’Inter nel suo discorso su TMW Radio. RENDIMENTO – Lautaro Martinez non ha fatto così bene con la maglia dell’Inter fino ad ora in questa stagione. Appena cinque gol in campionato e uno in Champions League contro la Stella Rossa. I numeri non convincono e non convincono neanche le prestazioni che mancano da tempo. (Inter-News)

Su altre fonti

Che ne pensa di Lautaro? Hernan Crespo non ha dubbi: Lautaro Martinez è un campione e presto arriverà ad eguagliare anche il suo numero di gol in nazionale. Le parole di Valdanito alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

“Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League”, dichiara convinto l’argentino. L’ex attaccante Hernan Crespo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non ha dubbi sul potenziale dell’Inter di Simone Inzaghi, lanciando anche una frecciata al Napoli capolista. (Napolipiu.com)

Crespo: "Lukaku solo potenza, Lautaro completo. Mi rivedo in lui nei gesti acrobatici" (TUTTO mercato WEB)

Jacobelli: «Lautaro Martinez tra i top del mondo. Inter, stacanovista»

L’ex Inter Bolzoni ha parlato della futura seconda squadra nerazzurra, ossia l’Inter Under 23. Poi un parere su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Sono arrivati una sequela di complimenti per il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. Il capitano degli attuali campioni d’Italia è stato esaltato da una figura che nel mondo nerazzurro conoscono molto bene, Hernan Crespo. (Spazio Inter)

Il giornalista Xavier Jacobelli fa il punto a Sky Sport sulle prestazioni di Lautaro Martinez. Focalizzandosi in particolar modo su questo inizio di stagione e sulle grandi prestazioni con la maglia dell’Argentina (Inter-News)