Fermato il presunto assassino di Antonella Lopez, uccisa in discoteca "per errore"

Fermato il presunto assassino di Antonella Lopez, uccisa in discoteca per errore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

C'è un fermo per l'omicidio di Antonella Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato 21 settembre e domenica 22 durante una rissa scoppiata nel Bahia beach di Molfetta, provincia di Bari. Si tratta di un 21enne con precedenti già alle spalle. Al culmine di una lite i cui motivi sono oggetto di indagine, il giovane avrebbe fatto partire 6 o 7 colpi dalla pistola che aveva con sé. Uno dei proiettili ha colpito alla spalla Antonella, recidendole l'aorta e uccidendola in pochi minuti per shock emorragico. (Today.it)

Su altre testate

Ha perso la vita Antonella Lopez, 19enne di Bari. (norbaonline.it)

Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. Un altro ragazzo sarebbe stato ferito. (La Stampa)

La vittima della sparatoria avvenuta all’interno di uno dei locali di punta delle notti molfettesi per giovanissimi, il Bahia, locale che ha anche una pizzeria frequentatissima da adulti e famiglie, è Antonella Lopez, 19 anni. (TraniLive)

Le indagini - Diciannovenne uccisa a Molfetta, fermato a Bari il presunto killer: il bersaglio probabilmente era l’amico della ragazza

Dolore e sgomento a Molfetta, comune della città metropolitana di Bari. Da quanto si apprende, la giovane è stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite in un locale. Per la 19enne non c’è stato nulla da fare ed è morta. (Tuscia Web)

BARI (l'Adige)

Le indagini Bersaglio dei killer - secondo le indagini - era l'amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (LaC news24)