Conference League: Fiorentina-Pafos, probabili formazioni e dove vederla in tv

– La Fiorentina, per ovvi motivi di turnover, affronta stasera i ciprioti del Pafos (stadio “Franchi”, ore 21, diretta tv su SkySport), dando spazio a chi ne trova meno in campionato. Non si tratta, però, di scarso interesse per la Conference League, anzi, come ha detto il tecnico gigliato Palladino (sottolineando la fiducia verso chi giocherà) l’obiettivo da non mancare è quello dei primi otto posti del maxi girone per andare avanti. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

"La partita è importante per noi, tutti stanno lavorando sodo nel club, e stiamo cercando di competere, staff giocatori e tifosi. Siamo in un ottimo momento e siamo qui per fare risultato. I nostri tifosi di divertiranno di sicuro, proveremo a dare del nostro meglio. (Viola News)

"Vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference", dice Palladino in conferenza Matteo Pifferi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 21:16) (fcinter1908)

Ciò vale anche per la Fiorentina di Raffaele Palladino, in campo quest’oggi con i ciprioti del Pafos. Nel giovedì odierno, oltre alla Europa League, sarà di scena anche la Conference League per il suo quarto turno della fase campionato (OA Calcio)

CorFio: “Fiorentina, vinci per il ranking e il sogno che si chiama Champions”

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

FIORENTINA-PAFOS: LA CONFERENZA DI PALLADINO (Sky Sport)

Intanto, Gudmundsson potrebbe rientrare contro l’Inter, una carta importante per il big match. Stasera scenderanno in campo molti giocatori che hanno trovato meno spazio in campionato, come Kayode, Parisi, Quarta, Ikoné, Kouamé e il rientrante Pongracic. (Viola News)