Barcellona, Conte si offre per la panchina? In Spagna lanciano conferme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte potrebbe essere il prossimo allenatore del Barcellona: in Spagna sembra che il nome del tecnico italiano sia in cima alle preferenze foto di Getty/Uefa/Image Sport Il Barcellona è alla ricerca di un nuovo allenatore, anche se la dirigenza si prenderà il tempo necessario prima di prendere una decisione strategica per il futuro del club blaugrana. Sia il Consiglio d'amministrazione che il direttore sportivo Deco hanno già una lista prioritaria di tecnici ma il club ha ricevuto tante offerte da quando Xavi ha annunciato la sua partenza a fine stagione. (Sportitalia)
Su altri giornali
L'ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana vorrebbe guidare la squadra granata nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)
Dunque, la situazione sul suo futuro resta ancora incerta. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il tecnico salentino è stato offerto al Barcellona per il dopo Xavi, ma non sarebbe nella lista dei preferiti del consiglio di amministrazione dei balugrana e del ds Deco. (CalcioNapoli1926.it)
'Allenare il Barcellona porta disturbi mentali. Hai una pistola puntata contro', la frase choc di Koeman per Xavi (Calciomercato.com)
Il tecnico salentino, però, al momento non è in cima alle preferenze degli spagnoli, che sognano Jurgen Klopp in uscita dal Liverpool. Il club blaugrana nelle condizioni di stilare una lista di possibili nuovi allenatori. (ilBianconero)
Conte a caccia di un club: si è proposto al Barça. Ma i blaugrana hanno altre idee (L'Interista)
Lo rivela il quotidiano spagnolosecondo il quale diversi allenatori si sarebbero fatti avanti dopo che Xavi ha annunciato che lascerà il club al termine di questa stagione. Accostato a diversi club italiani, tra cui il Milan - si è offerto al Barcellona (Eurosport IT)