Roma, incendio in palazzo in viale Etiopia: 8 in ospedale, 3 bambini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Un paziente è stato portato all'ospedale Sant'Eugenio per ustioni, quattro (tre adulti e un bimbo) si trovano all'Umberto I per intossicazione da fumo, altri due bimbi per gli stessi sintomi sono stati trasportati al Bambin Gesù e un altro inquilino è ricoverato al Policlinico Casilino Otto persone tra cui tre bambini sono finite in ospedale a seguito di un incendio divampato in un palazzo in viale Etiopia a Roma questo pomeriggio. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Roma, non solo incendi. È allarme idranti: Il 10% è fuori uso, soccorsi impossibili Roma, incendio in un appartamento nel primo pomeriggio di oggi. I vigili del fuoco sono intervenuti per salvare dalle fiamme la famiglia residente nell'appartamento, portando al sicuro anche dei bambini. (leggo.it)

A cura di Beatrice Tominic Le fiamme sono partite dopo l'ora di pranzo di oggi, martedì 13 settembre 2022. La richiesta di aiuto è arrivata alla sala operativa alle ore 14.55: all'interno di un appartamento che si trova al sesto piano di una palazzina di nove si è sviluppato un incendio. (Fanpage.it)

Incendio Roma, intrappolati negli appartamenti in fiamme: 8 feriti, tre sono bambini Una persona ustionata e 7 intossicati. Le fiamme sono scoppiate in viale Etiopia all'altezza del civico 8. Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco e i carabinieri (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mercoledì 14 Settembre 2022, 09:19 (ilmessaggero.it)