Trump Jr contro Biden dopo l’ok ai missili a Kiev: “Farà partire la terza Guerra Mondiale”

"Vogliono un'escalation in Ucraina prima di lasciare la Casa Bianca" è l'accusa dei fedelissimi di Trump dopo la decisione del Presidente Joe Biden di autorizzare Kiev a usare i missili americani a lungo raggio per colpire la Russia. Trump Jr: "Vogliono terza guerra mondiale prima che mio padre abbia la possibilità di creare la pace”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il figlio del presidente eletto ha dichiarato che la decisione di Biden sui missili all'Ucraina vuole provocare un conflitto mondiale prima che suo padre entri in carica (LAPRESSE)

Joe Biden ha aspettato fino all’ultimo. Secondo le fonti del New York Times, quella di autorizzare l’Ucraina a usare i missili a lungo raggio in territorio russo è una risposta alle truppe nordcoreane nel Kursk. (ilgazzettino.it)

Dopo gli attacchi russi sull'Ucraina, Joe Biden ha autorizzato Kiev a usare i missili a lungo raggio americani per colpire la Russia, togliendo definitivamente il veto. I missili probabilmente saranno dispiegati all'inizio contro le truppe russe e nordcoreane in difesa delle forze ucraine nelle regione di Kursk. (Il Giornale d'Italia)

Svolta di Biden, arriva il freddo artico, Edoardo morto dissanguato per due graffi, Sinner asso pigliatutto e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

(Adnkronos) – Il prossimo presidente, che in campagna elettorale ha scommesso sulla fine della guerra in temi brevi, si troverà a gestire una pratica ancor più complessa. (CremonaOggi)

Lo hanno rivelato ieri i media americani, sulla base di fonti anonime dell’amministrazione Usa. L’autorizzazione agli ucraini ad usare i missili a lungo raggio americani Atacms (Army Tactical Missile Systems) all’interno del territorio russo, chiesta insistentemente da Zelensky, alla fine è arrivata a soli due mesi dalla conclusione della presidenza di Joe Biden (Corriere della Sera)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è lunedì 18 novembre 2024. (Today.it)