IOS 18.2 è in arrivo, l’aggiornamento con l’AI protagonista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Breve (TL;DR) iOS 18.2 introduce nuove funzionalità AI come Visual Intelligence, che fornisce informazioni inquadrando scene con la fotocamera, e l’integrazione di Siri con ChatGPT per risposte più personalizzate. L’aggiornamento migliora anche le app Mail e Foto, con una migliore organizzazione della posta e nuove opzioni di editing video, e aggiunge strumenti creativi come Genmoji per generare immagini da prompt testuali. (Fastweb Plus)

Su altre testate

Safari Le quotazioni dei prezzi pre-mercato nell’app Borsa ti consentono di monitorare i ticker NASDAQ e NYSE prima dell’apertura del mercato (iPhone Italia)

La giovane Oylum è nel mirino della giustizia, accusata di un omicidio che potrebbe costarle tutto, mentre Güzide, il giudice madre, si trova in una sfida straziante tra famiglia e giustizia. Non vedo l’ora del 15 dicembre 2024! “Tradimento” torna su Canale 5 con storie avvincenti e colpi di scena mozzafiato. (SofiaOggi.com)

Con iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, Apple ha introdotto una nuova funzione nell’app Dov’è, progettata per semplificare il recupero di oggetti smarriti, inclusi i bagagli, grazie alla possibilità di condividerne la posizione con terze parti, come il personale di una compagnia aerea. (iSpazio)

iOS 18.2, su Apple Intelligence arrivano ChatGpt e altre funzioni

La nuova versione di macOS è finalmente disponibile per tutti gli utenti. macOS Sequoia 15.2 introduce alcune funzionalità di Apple Intelligence e migliorie che rendono l’esperienza d’uso ancora più versatile. (iSpazio)

CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato le release di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, con nuove funzioni di Apple Intelligence che daranno un marcia in più all’esperienza utente su iPhone, iPad e Mac potenziando le capacità già introdotte. (Apple)

Apple conferma, nel comunicato, che alcune lingue aggiuntive, tra cui italiano, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese (India), inglese (Singapore), portoghese, spagnolo, tedesco e vietnamita saranno disponibili nei prossimi mesi, con un set iniziale in arrivo nell’ambito di un aggiornamento software in aprile. (Il Sole 24 ORE)