Il Manchester City punta Donnarumma, Ederson verso l'Arabia

Il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, potrebbe lasciare il campionato francese per vivere una nuova avventura professionale. Gianluigi Donnarumma è stato una delle pochissime note liete, forse l'unica, della spedizione dell'Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti a EURO 2024 in Germania. Il difensore, secondo alcuni rumors di mercato, potrebbe lasciare il PSG per approdare in una nuova società. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il mercato dei portieri non decolla ancora in questa sessione estiva di calciomercato. Szczęsny è uno dei migliori portieri al mondo e questo non basta per avere l’imbarazzo della scelta. Anche Maignan studia il rinnovo con il Milan spinto dal suo legame con il club ma anche dall’assenza di proposte concrete migliori rispetto a quella rossonera. (Calciomercato.com)

Il Manchester City inizia a pensare al possibile dopo-Donnarumma tra i pali. Se i Citizens saranno costretti a dire addio a Ederson, il primo nome sulla lista è quello dell'italiano Gianluigi Donnarumma del Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Si parla di calcio oggi in prima pagina su Il Gazzettino. Nello specifico, in taglio alto è presente il seguente titolo: “Il City punta Donnarumma, Soulé a un passo dalla Roma". Sirene inglesi dunque per il portiere azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Il Gazzettino apre: “Il City punta Donnarumma, Soulé a un passo dalla Roma"

Una porta a Giacomo Raspadori, per il quale la Juve potrebbe giocarsi - con il Napoli - la carta dello scambio con Federico Chiesa. L'altra, invece, a Mateo Retegui. Il bomber del Genoa piace anche alla Fiorentina. (Pianeta Milan)

Nelle ultime ore infatti, hanno preso sempre più vigore le voci che lo vorrebbero nel mirino del Manchester City. Il Manchester City ha messo Gianluigi Donnarumma nel suo mirino: il club inglese potrebbe presto perdere Ederson. (Goal Italia)

Donnarumma nel mirino di Guardiola e del suo City. Ederson sarebbe pronto a trasferirsi all’Al-Ittihad e i campioni della Premier avrebbero bisogno di un altro portiere. Guardiola vuole un top e considera tale Donnarumma, al quale non dispiacerebbe affatto trasferirsi in Premier League. (IlNapolista)