Milan-Napoli, Fonseca: “Mi prendo la responsabilità. Non è facile se…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa! Sugli errori a inizio match: "Sono sempre responsabile per quello che succede in campo con la squadra e mi prendo la responsabilità. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio per i motivi detti in precedenza. Non solo, perché questo Milan rischia di non essere nemmeno da Champions League. (Pianeta Milan)

"Non voglio entrare nei dettagli. Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:55 (Il Milanista)

Leao oggi è una riserva. Fonseca vuole un Milan che palleggia, si aiuta, attacca e difende in 11. Leao è più forte degli altri ma aiuta meno. Naturale chiedersi se sia solo scelta tecnica o ci sia altro: voglia di motivarlo, o rottura nei rapporti tra Fonseca e Leao. (Milan News 24)

"La mia preoccupazione è che abbiamo preso dei gol che non possiamo prendere contro una squadra come il Napoli. Noi però abbiamo cercato il gol, abbiamo creato. Nelle ultime decisioni dobbiamo migliorare, ma la squadra ha avuto sempre il gioco, abbiamo recuperato tante palle, non abbiamo lasciato il Napoli uscire. (Milan News)

"Credo che chi ha giocato abbia fatto bene. Non cerco scuse, credo in tutti i giocatori. Lo hanno dimostrato oggi. Possiamo dire che mancano giocatori importanti, ma non so se con loro avremmo fatto meglio di oggi, perché chi ha giocato ha fatto bene", ha analizzato Paulo Fonseca dopo la sconfitta del suo Milan in casa contro il Napoli. (Diretta)

Il Milan esce sconfitto e trascina nuovamente Paulo Fonseca sul banco degli imputati. Ora, dopo dieci giornate e una partita da recuperare (con il Bologna, ndr), i rossoneri si ritrovano a undici punti dal Napoli capolista. (Tiscali)