Napoli-Roma 1-0, gol di Lukaku e Conte torna in vetta

Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. Il Napoli riconquista così la vetta della Serie A con 29 punti, a +1 su Atalanta, Fiorentina e Inter. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

L’azione del gol è da applausi: tutto nasce da una giocata illuminante di Kvaratskhelia che con un cambio gioco millimetrico pesca Di Lorenzo sulla fascia. Il Napoli sblocca il match a inizio secondo tempo grazie al suo bomber e grande ex della sfida. (Napolipiu.com)

Il Napoli vince contro Roma ed è di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Un ritorno al successo dopo la sconfitta contro l’Atalanta e il pareggio contro l’Inter prima della sosta. Antonio Conte. Una partita importante quella degli azzurri ma nel post-partita uno dei temi è stata la sostituzione a fine primo tempo di Kvicha Kvaratskhelia. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli ha mantenuto la calma ed è stato premiato Gli azzurri hanno avuto il dominio del gioco e del palleggio. Sono ormai due mesi che la squadra di Conte è in testa al campionato (IlNapolista)

Ravezzani: «Nessuno a Napoli ha chiesto a Conte del mancato rosso a Lukaku?»

Il Napoli vince per 1-0 contro la Roma e torna al primo posto in classifica sorpassando Inter, Fiorentina e Atalanta. Romelu Lukaku viene graziato dall’arbitro e segna, Antonio Conte accontentato. (Inter-News)

Uno, nessuno , centomila. Con questa “formula“ il grande Pirandello fotografava la natura umana. Ci sono persone che hanno costruito una carriera professionale con la capacità di farsi uno e centomila. (IlSudest)

Il giornalista Fabio Ravezzani ha sottolineato come, nella conferenza stampa post Napoli-Roma, nessuno abbia chiesto al tecnico Antonio Conte della mancata espulsione a Romelu Lukaku per doppio giallo. (Inter-News)