MotoGP 2024 - Bagnaia: “Dovevo imputarmi di più sulle modifiche da fare alla moto”

"Più di così non si poteva fare" È stato un fine settimana perfetto quello di Francesco Bagnaia a Barcellona, ma non è servito a ridurre il distacco in campionato da Jorge Martin. Il piemontese nel 2025 abbandonerà il numero 1 sul cupolino per tornare al suo tradizionale 63. A Sky Sport ha raccontato: “Sapevamo che sarebbe stata dura e abbiamo fatto il massimo. Jorge è stato bravo, soprattutto ha fatto meno errori. (inSella)

La notizia riportata su altri media

E allora, via a tutto a gas, per dimostrare, ancora una volta, di essere il più veloce. E che bello quel passo indietro fatto nel parco chiuso: “Non voglio rubare la scena a Jorge, lui merita questo titolo, è la sua giornata”. (Moto.it)

In ogni battaglia, lotta o duello, ci sono i vincitori e i vinti. I primi sono quelli che esultano, sorridono, vanno a casa con l'obiettivo raggiunto, fieri del loro operato. (Eurosport IT)

Il passaggio finale della gara di Barcellona e il via ai festeggiamenti: per il 26enne è il primo Mondiale nella classe regina (MotoGP Italy)

MotoGP 2024. Spunti, domande e considerazioni dopo il GP di Barcellona 2

Calca l’accento sulla vocale tonica di “molto”, che diventa mooolto, per esprimere un’esagerazione che accarezza l’infinito. (MOW)

Puoi uscire a testa alta e con uno stato d'animo sereno... (Sky Sport)

Quali sono state le chiavi del GP? Aleix Espargaro. (Moto.it)