Juve, il retroscena di mercato è incredibile: “Ecco perché ho detto no”

Con un calciomercato invernale che si avvicina, in casa Juve ci pensa il retroscena dell'estate a spiazzare i tifosi. In casa Juventus l'argomento calciomercato sembra non voler chiudere i battenti. Dopo una sessione estiva da vera protagonista, la società di Via Druento potrebbe replicare anche nei mesi più freddi (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Chi ha lasciato l’Inter negli ultimi anni, dopo aver fatto particolarmente bene con la maglia nerazzurra, non sempre ha trovato da altre parti la stessa felicità e continuità di rendimento. Da Romelu Lukaku ad Ivan Perisic, sono diversi gli esempi di ex interisti che hanno rallentato le proprie carriere dopo aver lasciato Milano. (Passione Inter)

Il nome di Milan Skriniar non è di certo nuovo a Cristiano Giuntoli, anche se l'affare risulta abbastanza complicato per diverse ragioni. D aumentare le sue ricerche per il mercato di gennaio. (ilBianconero)

Paganini: “Skriniar alla Juventus? Ecco cosa sta facendo il suo procuratore”

Seconda news bomba su Skriniar (Juvenews.eu)

L’ex Verona, al pari di Bremer, resterà ai box per il resto della stagione dopo la lesione al legamento crociato del ginocchio che lo costringerà a diversi mesi lontano dai campi di gioco. Il difensore slovacco ex Inter è uno dei papabili a gennaio per rinforzare la difesa bianconera dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal (CalcioMercato.it)

"Stanno spingendo molto per Skriniar, è anche il procuratore che lo fa. Ma la questione Skriniar è legata all'aspetto economico. Juventus, Cabal KO (fcinter1908)