Roma, spunta un murale dedicato a Ranieri nella sua Testaccio

ROMA Roma, spunta un murale dedicato a Ranieri nella sua Testaccio Nel cuore pulsante del tifo giallorosso, al Testaccio, è spuntata un’opera d’arte che vede come soggetto principale Claudio Ranieri, nato proprio in quel quartiere. Il nuovo tecnico della Roma, nell'opera dell'artista Drugi, è ritratto sorridente, con lo stemma della Roma stampato sul petto e una piccola lupa tra le braccia, due simboli del romanismo (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Un’opera dello street artist Drugi che segna il ritorno dell’allenatore alla guida della squadra giallorossa. (...) Omaggi e tributi per il ritorno di Ranieri anche a Trigoria dove è stato affisso uno striscione. (LAROMA24)

Ieri l’ultimo allenamento della settimana, sotto lo sguardo del sindaco di Verona Damiano Tommasi, conosciuto meglio dalle parti di Trigoria come campione d’Italia del 2001 e protagonista assoluto dello scudetto firmato di Totti, Batistuta e Capello. (Repubblica Roma)

Dopo tre giorni allenamenti e la prima conferenza stampa, Claudio Ranieri si è concesso una serata di gala. Ranieri è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (leggo.it)

Ranieri ha spiegato ai Friedkin che con Dybala farà come gli pare

Due personaggi a modo loro fondamentali per spiegare il concetto di mentalità vincente e a far comprendere a di chi calcio vive e dovrebbe vivere cosa significhi fare parte di un grande club. Claudio Ranieri e Beppe Marotta. (Calciomercato.com)

Il murale a Testaccio dedicato a Claudio #Ranieri, opera dell’artista Drugi #ASRomapic.twitter.com/cLJcoxp4d2 — Radio Romanista (@radio_romanista) November 16, 2024 (Calciomercato.com)

Ranieri ha spiegato ai Friedkin che con Dybala farà come gli pare (Milan News)