Prova a fermare la sua auto sfrenata e muore travolta
Tragedia nel pomeriggio di giovedì al distributore Ip di via dei Filosofi di Perugia. Una donna di 65 anni è morta, travolta dalla sua auto che si è sfrenata. Secondo quanto è stato ricostruito, la donna era arrivata al distributore con la sua Fiat Punto, per fare rifornimento. Quando si è accorta che la sua auto si era sfrenata e stava andando indietro ha provato a fermarla, ma è stata travolta ed ha battuto la testa, morendo sul colpo. (TuttOggi)
Su altri giornali
La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre a Perugia, a una stazione di servizio in via dei Filosofi. Secondo la ricostruzione, l'automobilista, una 65enne, si era fermata per fare rifornimento. (leggo.it)
La vittima è Soheila Darhui, aveva 65 anni ed era molto conosciuta nella zona ai piedi del centro di Perugia. Ieri pomeriggio ha preso la sua auto e si è fermata a fare benzina alla stazione di servizio sotto casa. (ilmessaggero.it)
È morta così una donna di 65 anni nel pomeriggio, in via dei Filosofi. Il tentativo di fermare la macchina che si era sfrenata diventato tragedia. (LA NAZIONE)
Dramma a Perugia Tragedia nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre a Perugia, in via dei Filosofi, dove una donna di 65 anni è morta dopo essere stata travolta dalla sua auto presso una stazione di servizio Ip. (BlogSicilia.it)
Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha potuto soltanto constatare il decesso. La vettura sarebbe scivolata indietro, mentre la donna era intenta a fare benzina. (La Stampa)
Travolta dalla sua stessa auto Attorno alle ore 17:00 del 31 ottobre, si è verificato un tragico incidente presso una stazione di rifornimento in via dei Filosofi, a Perugia. (Virgilio Notizie)