Sala, ok al ricorso contro aeroporto “Silvio Berlusconi”

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, lo aveva promesso: l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi finirà in tribunale. La giunta del Comune di Milano ha, infatti, approvato la delibera relativa al ricorso che sarà portato davanti al Tar insieme ad altri enti locali. “Ci siamo associati al ricorso che hanno fatto altri Comuni”, ha … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ci siamo associati al ricorso come altri comuni - ha spiegato… (La Repubblica)

Il territorio di Malpensa si muove per fare ricorso contro l’intitolazione di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi. La notizia di un ricorso al Tar è stata resa nota dal sindaco di Milano Giuseppe Sala, ma in realtà l’atto giudiziario verrebbe avviato da tre Comuni del Varesotto: Somma Lombardo, Samarate e Cardano al Campo. (MalpensaNews.it)

Aeroporto Malpensa-Berlusconi, Comune di Milano fa ricorso 27 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Sindaco Sala ricorre contro l'intitolazione di Malpensa a Berlusconi, la figlia Barbara: "Ma pensi ai problemi veri"

"È un tentativo di spostare l'attenzione dalle sue difficoltà": Barbara Berlusconi ha commentato così la decisione del sindaco di Milano Beppe Sala e della sua giunta di presentare ricorso contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa al Cav. (Liberoquotidiano.it)

È notizia di oggi che il sindaco del Comune di Milano abbia deciso di accodarsi al ricorso presentato al Tar dai Comuni aderenti al Cuv contro l'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi (il Giornale)

"Da figlia sono amareggiata": Barbara Berlusconi interviene sulle parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala che ha confermato di aver fatto ricorso al Tar per la decisione dell'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi (Fanpage.it)