Mangia un piatto di gnocchi al ristorante e muore: la vittima è una bimba di 9 anni
Mangia un piatto di gnocchi al ristorante e muore: la vittima è una bimba di 9 anni Una bambina di nove anni è morta Roma: si è sentita male dopo aver pranzato in un ristorante ed è morta poco dopo in ospedale. Si sospetta una reazione allergica Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Una bambina di nove anni è morta a Roma probabilmente per un choc anafilattico o una reazione allergica dopo un pranzo al ristorante. (Dire)
La notizia riportata su altre testate
Una bambina di nove anni è morta giovedì a Roma per cause ancora in via di accertamento. Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sentita male dopo aver mangiato un piatto di gnocchi in un ristorante. (Fanpage.it)
I sintomi dopo il pasto al ristorante e le corsa in ospedale Dopo l'esame i genitori avevano deciso di portarla a pranzo fuori, e, una volta tornata a casa, la bimba ha iniziato ad accusare nausea, vomito, spasmi e difficoltà respiratorie. (Today.it)
I genitori hanno immediatamente chiamato il 118, che l’ha trasportata d’urgenza al Policlinico Casilino, dove è arrivata in arresto cardiaco. È successo ieri a Roma, dove una bambina di 9 anni è morta dopo aver mangiato un piatto di gnocchi. (LaC news24)
Una bimba di 9 anni è morta dopo aver mangiato un piatto di gnocchi di patate al ristorante. Una volta tornata a casa la bimba si è sentita male, i genitori hanno subito chiamato il 118, che ha portato la piccola all'ospedale più vicino, il Policlinico Casilino, dove è arrivata in arresto cardiaco. (La Stampa)
Tragedia Roma. I genitori hanno quindi chiamato il 118, che ha portato la piccola all'ospedale più vicino, il Policlinico Casilino, dove è arrivata in arresto cardiaco. (leggo.it)
Una bambina di 9 anni è morta dopo aver mangiato un piatto di gnocchi al ristorante. Mangia gli gnocchi al ristorante e si sente male: morta bimba di 9 anni I genitori hanno quindi chiamato il 118, che ha portato la piccola all'ospedale più vicino, il Policlinico Casilino, dove è arrivata in arresto cardiaco e le è stato praticato il massaggio toracico. (corriereadriatico.it)