Tragedia sulla strada: incidente mortale a Gussago

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
brescia.corriere.it INTERNO

Ennesimo incidente mortale sulle strade bresciane. Poco prima di mezzanotte di lunedì 23 settembre, un uomo di 55 anni ha perso il controllo della propria auto sulla strada provinciale 19 in prossimità della galleria di Ronco a Gussago. Dopo il ribaltamento, l'impatto fatale: inutili i soccorsi dell'ambulanza e dei vigili del fuoco che hanno constatato il decesso dell'uomo. I Carabinieri di Gardone Valtrompia hanno stabilito che non vi siano altri veicoli coinvolti. (brescia.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il terribile schianto nella notte, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per il 55 enne non c'è stato nulla da fare GUSSAGO. È il 55 enne Lino Ungaro, assicuratore residente a Ome nel bresciano, la vittima del tragico incidente stradale ( ARTICOLO) avvenuto nella notte sulla Sp19 a Gussago, in prossimità della galleria di Ronco. (il Dolomiti)

Leggi tutta la notizia Tragi co incidente stradale nella notte a Gussago , in provincia di Brescia , dove un automobilista di 55 anni è morto dopo essere uscito di strada con la sua auto che si è... (Virgilio)

Secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri di Gardone Valtrompia intervenuti sul posto, l’uomo, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail e poi sbattendo contro degli alberi, ribaltandosi. (IL GIORNO)

Dove si è verificato il sinistro Tragico incidente ieri (domenica 22 settembre 2024) pochi minuti prima delle 24. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato alle 23.57 in codice rosso sulla Sp19 all'altezza del comune di Gussago. (Prima Brescia)

Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. Video suggerito (Fanpage.it)