Renica sull’infortunio di Buongiorno: “Peserà molto. Contro il Genoa schiererei…”

"Conte ha due soluzioni per la linea di difesa da schierare contro il Genoa", le parole di Renica a Radio Marte “L’assenza di Buongiorno peserà molto: lo si è visto a Verona, che è stata la peggior partita del Napoli, che ha ballato molto in difesa. Ora la squadra si conosce di più e spetterà a Conte trovare i giusti equilibri per affrontare le partite in cui l’ex Toro mancherà. Si dice che Conte schiererà Juan Jesus, difficile dire se sia una bocciatura per Rafa Marin: bisognerebbe guardare gli allenamenti e conoscere i parametri dei singoli calciatori, ma Conte ha dimostrato di saper addestrare bene la fase difensiva, che è stato il vero problema del Napoli nella passata stagione. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Brutta tegola per il Napoli che dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno per quasi due mesi, il club azzurro perde il proprio baluardo difensivo proprio nel bel mezzo della stagione, si tratta di un'assenza pesantissima per la compagine partenopea. (AreaNapoli.it)

Il popolo azzurro è dispiaciuto e preoccupato per l'infortunio di Alessandro Buongiorno ed una soluzione poteva fare al caso del Napoli. " rimpianto per il Napoli": tifosi dispiaciuti, Conte nemmeno ci pensa (AreaNapoli.it)

Capuano: "Al Napoli è successa la cosa peggiore che potesse accadere" (Tutto Napoli)

Savino: "Sostituto Buongiorno? Può farlo Olivera, ma io punterei su un altro azzurro"

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del calcio’ in onda su TeleVomero: “Infortunio Buongiorno? Considerando sia il valore economico, per quanto è costato, che tecnico, è come se fosse caduto il Banco di Napoli (Tutto Napoli)

L’infortunio di Alessandro Buongiorno preoccupa il Napoli, che nel frattempo ha deciso di muoversi subito sul mercato per sopperire all’assenza del difensore. (SPORTFACE.IT)

“Buongiorno? Ci vorrà tanto riposo e speriamo proceda bene il recupero. Ecco quanto ha affermato: (CalcioNapoli24)