La nave Disney intercetta l'sos di un catamarano che imbarcava acqua e salva i quattro passeggeri a bordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica scorsa 10 novembre, una nave da crociera della Disney cruise line ha salvato quattro persone a bordo di un catamarano in difficoltà al largo delle Bermuda. L'imbarcazione aveva cominciato ad imbarcare acqua a causa di un guasto nel portello di fuga. La nave Disney, che navigava a circa 100 metri di distanza, ha intercettato l'sos e ha inviato un'imbarcazione di soccorso per salvare i passeggeri. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
La nave, che salperà da lì il 21 dicembre, presenta diversi ristoranti a tema che mettono in risalto storie Disney come ‘Aladdin’, ‘Coco’, ‘Il Re leone’ e ‘Zootropolis’, così come Marvel e ‘Star Wars’, oltre a classici più vecchi come ‘20.000 leghe sotto i mari’. (LAPRESSE)
La piccola imbarcazione ha iniziato ad allagarsi il 10 novembre, costringendo i passeggeri a lanciare una richiesta di soccorso alla Guardia Costiera degli Stati Uniti, che ha poi emesso una propria emergenza. (La Stampa)
Una nuova nave da crociera della Disney è intervenuta nella mattinata di domenica, 10 novembre, per salvare quattro persone da un catamarano che stava affondando a oltre 300 chilometri al largo delle Bermuda (Fanpage.it)
La nuovissima nave Disney Treasure della Disney Cruise Line è arrivata per la prima volta al suo porto di origine di Port Canaveral, nella Florida centrale. (La Nuova Sardegna)
Il varo è previsto a dicembre negli Stati Uniti. Ma l’ultima nave della flotta Disney è stata protagonista del salvataggio di quattro persone da un catamarano che stava affondando al largo delle Bermuda (Open)
Il Serenity, lungo 15 metri, aveva cominciato a imbarcare acqua dopo il malfunzionamento di una guarnizione del portello di fuga, a circa 370 chilometri dalla costa. A circa 130 chilometri di distanza, la Disney Treasure ha inviato una sua imbarcazione per il soccorso, riuscendo a trarre in salvo i quattro passeggeri. (ilmessaggero.it)