Calciomercato Milan, NUOVE alternative a Zirkzee: da Depay a Demirovic passando per Broja ULTIME

Calciomercato Milan, NUOVE alternative a Zirkzee: da Depay a Demirovic passando per Broja. Le ULTIME sul nuovo attaccante Manuele Baiocchini e Gianluca Di Marzio hanno fatto il punto sul calciomercato Milan per quanto riguarda il nuovo attaccante. Le parole a Sky. PAROLE – «Le difficoltà per arrivare a Zirkzee spingono il Milan a lavorare su piste alternative: i nomi nuovi sono quelli di Demirovic e dello svincolato Depay. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milansta valutando nuovi profili per l'attacco, viste le difficoltà per arrivare a Zirkzee. Oltre all'opzione Depay, che potrebbe arrivare a prescindere da un altro attaccante, ci sono altri due nomi, come svelato da Gianluca Di Marzio. (Il Milanista)

(Andrea Molinari - Redazione gianlucadimarzio.com) In attesa di capire come si evolverà l'affare Zirkzee, il Milan sta seguendo altre due piste per l'attacco: Memphis Depay, attaccante olandese dell'Atletico Madrid che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, ed Ermedin Demirovic, centravanti bosniaco dell'Augsburg. (Corriere della Sera)

I rossoneri hanno detto addio a Olivier Giroud e sono alla spasmodica ricerca di un nuovo centravanti a cui affidare le sorti del futuro. Paulo Fonseca vuole un bomber moderno, capace di giocare con la squadra e anche di essere decisivo sotto porta e per questo motivo la ricerca aveva portato alla scelta di Joshua Zirkzee. (ControCalcio.com)

Calciomercato, le notizie di oggi: Milan, piacciono Depay e Demirovic, Inter idea Ndoye

Lo stallo nella trattativa di Zirkzee porta i rossoneri a valutare (anzi a riprendere in considerazione) anche altri attaccanti. Il costo del cartellino per Demerovic è di 25 milioni di euro (anche se c’è margine) e c’è già il gradimento del giocatore al trasferimento. (Pianeta Milan)

"Anche al Milan le situazioni evolvono. Uno è certamente Dovbyk, attaccante ucraino del Girona che è stato visionato anche nell’ultima partita della sua nazionale a cui si aggiunge Demerovic, attaccante bosniaco dell’Augusta. (Il Milanista)

Calciomercato Milan, due nomi nuovi per l'attacco Il mercato del Milan parla...olandese. Da tempo i rossoneri sono sulle tracce di Joshua Zirkzee il cui eventuale ingaggio è congelato dalla questione relativa alle commissioni. (Fantacalcio ®)