Bologna-Milan, quando ci sarà il recupero? Spunta la possibile data nel 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Milan è da considerare una partita rinviata a data da destinarsi. Da domani la Lega comincerà a ragionare su quando potrà essere recuperata la partita. Esaminando nel dettaglio il calendario delle due squadre nel 2024 è difficile trovare una settimana senza impegni per rossoblù e rossoneri, che sono in corsa su tre fronti, Serie A, Champions League e Coppa Italia. La prima possibilità in teoria è a dicembre perché sia Bologna che Milan giocheranno il 15 e avranno il prossimo impegno il weekend successivo. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bologna-Milan si giocherà o no? Nelle prossime ore si saprà con certezza, ma le ultime ore sono state caratterizzate da parecchio caos dopo la decisione del sindaco bolognese di sospendere la partita per motivi di ordine pubblico (il quartiere Porto-Saragozza che ospita l’impianto è uno dei più colpiti dall’alluvione di sabato scorso, numerose strade sono ancora impraticabili). (Milan News)
Il Sindaco Lepore, messosi in contatto con Questore e Prefetto, ha firmato un’ordinanza con la quale ha sospeso l’incontro. Bologna-Milan, in programma sabato 26 ottobre allo stadio Renato Dall’Ara per le ore 18 è stata rinviata. (Zerocinquantuno.it)
Rinvio, anzi no, anzi forse. Regna ancora l'incertezza su Bologna-Milan, prevista sulla carta per sabato pomeriggio alle 18 e poi rinviata dal sindaco del capoluogo emiliano a causa dell'allerta maltempo. (TGR Lombardia)
I gruppi della Curva Andrea Costa dello stadio Dall'Ara si schierano dalla parte del Sindaco di Bologna Matteo Lepore in merito alla decisione di rinviare Bologna-Milan. "La complicità dell'indifferenza", il titolo del comunicato: (CalcioNapoli24)
Attraverso una diretta sulla sua pagina 'Instagram', il Sindaco di Bologna Matteo Lepore ha spiegato la decisione di ordinare la sfida di Serie A di sabato tra i rossoblù di Vincenzo Italiano e il Milan: "Abbiamo anche deciso . (Tutto Napoli)
La Gazzetta dello Sport oggi prova a fare chiarezza sulla situazione dopo quanto accaduto ieri, con importantissime notizie anche in chiave fantacalcio: “Bologna-Milan rinviata, anzi no. Caos Bologna-Milan, è il caso di dirlo. (SOS Fanta)