Bologna-Milan, quando ci sarà il recupero? Spunta la possibile data nel 2024
Bologna-Milan è da considerare una partita rinviata a data da destinarsi. Da domani la Lega comincerà a ragionare su quando potrà essere recuperata la partita. Esaminando nel dettaglio il calendario delle due squadre nel 2024 è difficile trovare una settimana senza impegni per rossoblù e rossoneri, che sono in corsa su tre fronti, Serie A, Champions League e Coppa Italia. La prima possibilità in teoria è a dicembre perché sia Bologna che Milan giocheranno il 15 e avranno il prossimo impegno il weekend successivo. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Attraverso una diretta sulla sua pagina 'Instagram', il Sindaco di Bologna Matteo Lepore ha spiegato la decisione di ordinare la sfida di Serie A di sabato tra i rossoblù di Vincenzo Italiano e il Milan: "Abbiamo anche deciso . (Tutto Napoli)
Bologna-Milan rinviata? Lega Serie A poco favorevole all’ipotesi dello spostamento: ci sarebbe il problema di quando recuperare la gara (Milan News)
La Repubblica (Bologna) su Bologna-Milan: "Match in bilico, ipotesi campo neutro" (TUTTO mercato WEB)
Rinvio, anzi no, anzi forse. Regna ancora l'incertezza su Bologna-Milan, prevista sulla carta per sabato pomeriggio alle 18 e poi rinviata dal sindaco del capoluogo emiliano a causa dell'allerta maltempo. (TGR Lombardia)
La Gazzetta dello Sport oggi prova a fare chiarezza sulla situazione dopo quanto accaduto ieri, con importantissime notizie anche in chiave fantacalcio: “Bologna-Milan rinviata, anzi no. Sulla partita... (SOS Fanta)
I gruppi della Curva Andrea Costa dello stadio Dall'Ara si schierano dalla parte del Sindaco di Bologna Matteo Lepore in merito alla decisione di rinviare Bologna-Milan. "La complicità dell'indifferenza", il titolo del comunicato: (CalcioNapoli24)