Horeca. Istituzioni a confronto al “Beverage for future” la rivoluzione green parte dal Salento

Horeca. Istituzioni a confronto al “Beverage for future” la rivoluzione green parte dal Salento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Lunedì 30 settembre, alle ore 18.00, in Piazza del Popolo a Taviano, in provincia di Lecce, si terrà l’evento “Beverage for future. La rivoluzione green nell’Horeca parte dal Salento”, con l’obiettivo dipromuovere pratiche sostenibili nel settore Horeca, evidenziando l’importanza di una transizione ecologica non solo nel Salento, ma anche a livello nazionale. Il convegno è promosso da Antonio Portaccio, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Food Beverage & Co. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

I trattori agricoli invadono Siracusa. Niente agricoltori arrabbiati. (Gambero Rosso)

Di Redazione | 23 Settembre 2024 alle 17:30 (RadioSienaTv)

Così l’arcivescovo di Siracusa Francesco Lomanto, ha formulato questa mattina il suo augurio per il G7 Agricoltura. “Auguro una crescita nel bene comune a partire dal presente per costruire realisticamente il nostro futuro. (SiracusaOggi.it)

La Fontina Dop al G7 agricoltura di Ortigia

Qualità, sicurezza, accessibilità, scienza, innovazione e benessere sono i pilastri dell’evento con uno spazio espositivo riservato all’industria cosmetica e suoi prodotti in piazza del Duomo di Ortigia: i cosmetici sono ambasciatori di eccellenza nel mondo, simbolo del made in Italy e frutto di un know-how capace di esprimere al meglio l’innata propensione italiana alla creatività e di coniugarla con un forte impegno verso la sostenibilità. (Il Sole 24 ORE)

La Commissione Agricoltura ha lavorato su temi che ritengo molto importanti per delineare la strategia agricola a supporto dell'azione del Governo, ma anche per testimoniare ciò che noi intendiamo per Agricoltura in questo Paese. (Il Giornale d'Italia)

Il Consorzio produttori e tutela della Fontina Dop partecipa al G7 agricoltura organizzato dal ministero dell'Agricoltura, sovranità alimentare e foreste in programma fino al 29 settembre nell'Isola di Ortigia (Siracusa). (Alto Adige)