Kompany elogia l'Inter e Inzaghi: "Squadra fortissima allenata benissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kompany elogia l'Inter e Inzaghi: "Squadra fortissima allenata benissimo" CHAMPIONS LEAGUE - Le parole dell'allenatore del Bayern Monaco dopo l'impresa dei nerazzurri a San Siro che vale l'accesso alla semifinale contro il Barcellona (eurosport.it)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riportato da Prime nella sua preview dedicata alla sfida, la formazione bavarese si presenterà con Muller dietro alla punta centrale Harry Kane, ma alla fine dovrebbe partire titolare anche Guerreiro, che all'andata prese la posizione di trequartista, sostituito poi dall'autore del gol del momentaneo pari per i tedeschi. (FC Inter News)
Finisce 2-2 contro l'Inter a San Siro nel ritorno dei quarti di finale, ma i nerazzurri passano in semifinale grazie al successo per 2-1 nell'andata in Baviera.Al termine della partita, il tecnico del Bayern Vincent Kompany è intervenuto in conferenza stampa: le sue dichiarazioni. (CalcioMercato.com)
"Abbiamo qualche rimpianto. Vincent Kompany commenta ai microfoni della Uefa la doppia sfida che ha sancito l'eliminazione dalla Champions League contro l'Inter. (FC Inter News)

Federico Grimaldi 17 aprile - 00:15 I bavaresi non sono riusciti nell'impresa di ribaltare il risultato dell'andata ed ora sono fuori dalla Champions League. Ecco le parole del tecnico belga sulla partita. (DerbyDerbyDerby)
niente fatti. Nella pancia di San Siro tocca al tecnico Vincent Kompany analizzare in conferenza stampa l'addio all'Europa che conta dei bavaresi, obbligati a salutare la competizione ai quarti di finale dopo il 2-2 di questa sera. (FC Inter News)
SIAMO IN SEMIFINALE! – E adesso sì che l’Inter esulta senza che nessuno possa dire nulla, perché è in semifinale di Champions League! Serata eroica, dove il pareggio per 2-2 è una vittoria memorabile, di quelle spettacolari. (Inter-News)