Politano influenzato, si avvicina l’ora della coppia Neres e Kvaratskhelia?
Conte stava pensando di far rifiatare Politano per dare spazio a Neres al fianco del georgiano, ora le quote della coppia salgono Matteo Politano non ha preso parte all’allenamento di questa mattina del Napoli a Castel Volturno a causa di un leggero stato influenzale. Lo ha comunicato il club azzurro. A questo punto la presenza dell’attaccante è in bilico per la sfida contro il Venezia di domenica e si potrebbe vedere il campo la coppia Neres e Kvaratskhelia. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Così l’argentino: “Mi auguro che Politano recuperi, ma visto il Neres delle ultime partite, Kvara che è rientrato subito molto bene, diventa una realtà farli giocare insieme, non deve essere un sogno. Sosa: “Mi auguro che Politano recuperi, ma…” (Terzo Tempo Napoli)
NERES E KVARA - "Se è possibile una convivenza? Tutto è possibile, tutti i giocatori possono far parte dell'undici. Poi ci sono situazioni di equilibrio e che vanno valutate rispetto alla partita: stiamo parlando di calciatori che possono determinare una partita. (SOS Fanta)
Aggiornamenti da Castel Volturno alla vigilia della gara contro il Venezia di domani al Maradona. Oggi Matteo Politano si è regolarmente allenato dopo l'influenza che lo aveva fermato venerdì e dunque non dovrebbero esserci problemi per domani. (Tutto Napoli)
Ieri Conte ha provato il tridente dei sogni, ma se Politano recupera resta fuori Kvara (Tutto Napoli)
Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha riportato gli ultimi aggiornamenti in vista di Napoli-Venezia: Napoli Venezia le ultime (CalcioNapoli24)
Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio Ieri Politano non si è allenato ed è inevitabilmente in dubbio per la sfida con il Venezia. (Fantacalcio ®)