Inter, elongazione per Acerbi: Juventus a forte rischio|Primapagina

Inter, elongazione per Acerbi: Juventus a forte rischio|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Le pessime sensazioni maturate nel corso e post Roma-Inter sono state oggi confermate e, oltre ad Hakan Calhanoglu, l'Inter perde per infortunio anche Francesco Acerbi. Il difensore italiano si è sottoposto oggi agli esami strumentali in seguito al problema muscolare subito nel corso del primo tempo della partita dell'Olimpico e lo stop non è di quelli leggeri.IL PROBLEMA - L'ex-Lazio si era fermato al minuto 24 della sfida poi vinta contro la Roma in seguito ad un intervento in anticipo su Dovbyk a centrocampo con pallone immediatamente messo a lato chiedendo l'intervento dei medici. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo gli esami sostenuti ieri da Calhanoglu, oggi è stato il turno di Acerbi. Anche per il difensore elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (fcinter1908)

Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus (Corriere della Sera)

Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi. Ecco l'esito dei controlli, dal sito ufficiale dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

Le condizioni di Francesco Acerbi

Dopo l'infortunio contro la Roma, in mattinata Francesco Acerbi si è sottoposto a degli esami strumentali per chiarire le sue condizioni. La sofferta, quanto preziosa, vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma non si è di certo portata dietro di sé solo cose positive. (Spazio Inter)

Francesco Acerbi, uscito al 27' di Roma-Inter domenica scorsa, dovrà rimanere ai box per un po'. Tempi di recupero precisi da definire, di certa c'è la sua assenza domani a Berna contro lo Young Boys in Champions League e contro la Juventus a San Siro domenica prossima. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Inter - News Ufficiali)