Inter, elongazione per Acerbi: Juventus a forte rischio|Primapagina

Le pessime sensazioni maturate nel corso e post Roma-Inter sono state oggi confermate e, oltre ad Hakan Calhanoglu, l'Inter perde per infortunio anche Francesco Acerbi. Il difensore italiano si è sottoposto oggi agli esami strumentali in seguito al problema muscolare subito nel corso del primo tempo della partita dell'Olimpico e lo stop non è di quelli leggeri.IL PROBLEMA - L'ex-Lazio si era fermato al minuto 24 della sfida poi vinta contro la Roma in seguito ad un intervento in anticipo su Dovbyk a centrocampo con pallone immediatamente messo a lato chiedendo l'intervento dei medici. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina il centrale nerazzurro ha effettuato gli esami strumentali all'Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. C'era molta attesa, l'esito arrivato non è particolarmente confortante. (La Gazzetta dello Sport)

"Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Eurosport IT)

Anche se il difensore potrebbe teoricamente recuperare per la sfida infrasettimanale contro l'Empoli, lo staff tecnico potrebbe decidere di farlo rientrare direttamente nella partita casalinga contro il Venezia, il 3 novembre. (fcinter1908)

Acerbi dopo Calhanoglu, l’Inter perde i pezzi: Juve a forte rischio

Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. Al 10’ Calhanoglu ha iniziato a zoppicare in mezzo al campo e ha richiamato l’attenzione della panchina nerazzurra chiedendo il cambio per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Corriere della Sera)

I Nerazzurri hanno portato a casa Dopo l'infortunio contro la Roma, in mattinata Francesco Acerbi si è sottoposto a degli esami strumentali per chiarire le sue condizioni. (Spazio Inter)

Piove sul bagnato in casa Inter : dopo Hakan Calhanoglu , che ha riportato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra , è arrivato anche l'esito degli esami ai quali si è sottoposto Francesco Acerbi , come il turco uscito nel primo tempo della trasferta all'Olimpico contro la Roma (Tuttosport)