Non solo Black Friday: ora c’è anche il Travel Tuesday, giorno dedicato alle offerte sui viaggi

Non solo Black Friday: ora c’è anche il Travel Tuesday, giorno dedicato alle offerte sui viaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qualitytravel.it ECONOMIA

Se pensate che il Black Friday sia l’unico momento dell’anno per approfittare di sconti e offerte, è tempo di scoprire il Travel Tuesday, un’iniziativa che sta iniziando a farsi strada anche in Italia. Nato negli Stati Uniti, questo evento dedicato alle offerte sui viaggi cade il martedì successivo al Giorno del Ringraziamento, e nel 2024 sarà il 3 dicembre. Cos’è il Travel Tuesday e dove nasce? Il Travel Tuesday, o Travel Deal Tuesday, è stato identificato per la prima volta nel 2017 da Hopper, una piattaforma di prenotazione online, che aveva notato un significativo aumento delle offerte di viaggio subito dopo il Black Friday e il Cyber Monday (Qualitytravel.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra luminarie da sogno e spettacolari decorazioni natalizie, il Black Friday 2024, in programma il 29 novembre, è l’occasione ideale per unire il piacere dello shopping a una vacanza indimenticabile. (Moveo)

Scopri come approfittare delle offerte del Black Friday per prenotare le tue vacanze risparmiando. Occasioni imperdibili per viaggiare spendendo meno (greenMe.it)

Anche le compagnie aeree propongono promozioni per il venerdì nero. Non solo ellettronica e abbigliamento, il Black Friday è il momento perfetto per iniziare ad organizzare i prossimi viaggi. (ilmessaggero.it)

Voli low cost e buoni sconto, le offerte del Black Friday per chi viaggia

In merito all’iniziativa, Andrea Saviane, Country Manager di Trainline Italia, ha commentato: “Vogliamo rendere ancora più semplice per i viaggiatori prenotare il viaggio che desiderano, senza dimenticare il risparmio. (Tech Princess)

Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. (theflightclub.it)

Oggi è noto che per volare per il mondo servono molti più soldi e che le compagnie, anche e soprattutto le low cost, impongono costi aggi… O forse solamente di un’altra epoca, quella in cui i voli low cost vantavano davvero prezzi stracciati e le offerte erano all’ordine del giorno. (la Repubblica)