Milan, elongazione per Morata: quando può tornare e quante partite salta|Serie A

Il Milan ha perso per infortunio Alvaro Morata. La punta spagnola nel corso della gara poi vinta in Champions League contro la Stella Rossa è stato costretto a chiedere il cambio nel corso del primo tempo, più precisamente al minuto 29 e soltanto un minuto dopo il primo infortunio di Ruben Loftus Cheek ( LEGGI IL REPORT ), bruciando quindi il secondo slot a disposizione di Paulo Fonseca che al suo posto ha inserito il match winner Tammy Abraham (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

EMERGENZA INFORTUNI IN ATTACCO - Morata e Loftus-Cheek si aggiungono quindi alla lista degli infortunati, della quale, oltre ai lungodegenti Bennacer e Florenzi, fanno parte anche Jovic, Pulisic e Okafor. (Milan News)

Due infortunati in casa Milan dopo l'ultima partita di Champions League. Lesione del bicipite femorale destro per Loftus-Cheek, out per un paio di settimane. Morata non dovrebbe esserci col Genoa anche se il suo problema non è grave: trauma elongativo in regione adduttoria (Sky Sport)

Va meglio ad Alvaro Morata: "trauma elongativo in regione adduttoria. (Eurosport IT)

Genoa, domani la conferenza di Vieira. Milan perde anche Morata e Loftus-Cheek

Non è bastata la vittoria che avvicina sempre di più gli ottavi di finale di Champions League senza passare dai Play Off. A farlo scoppiare è stato Paulo Fonseca, che nel post partite si è detto insoddisfatto, deluso e triste per la prestazione di alcuni giocatori, che non hanno dato tutto per la maglia. (MilanLive.it)

Come riportato da Sky l’attaccante del Milan non ci sarà contro il Genoa, ma ci potrebbe essere o contro l’Hellas Verona il 20 dicembre o il 29 dicembre contro la Roma. Alvaro Morata, uscito per infortunio ieri sera contro la Stella Rossa, è alle prese con un trauma elongativo in regione adduttoria. (Milan News 24)

A parte anche Messias, Malinovskyi e Ahanor, che dalla prossima settimana comincerà il percorso di riabilitazione. (Buon Calcio a Tutti)