Pier Silvio Berlusconi cede il passo a Maria De Filippi: la clamorosa decisione che scuote Mediaset
La scelta di Maria De Filippi di rinunciare completamente all'eredità di Maurizio Costanzo, cedendo la sua quota legittima ai figli, ha rivelato un aspetto personale importante della conduttrice. Pier Silvio Berlusconi Una decisione che contrasta con la sua ferma presa sulla Fascino, l'azienda che produce i programmi di punta di Mediaset, da "Amici" a "Uomini e donne", da "Temptation Island" a "Tu si que Vales". (Monza-News)
Su altre fonti
Una delle eredità più discusse negli ultimi tempi ha riacceso l’interesse del pubblico, e ha fatto prepotentemente riemergere un capitolo intimo e complesso della vita di una delle figure televisive più amate in Italia. (L'Insolenza di R2-D2)
Poco incline a parlare della sua vita privata, Maria De Filippi rompe il silenzio sull'eredità (e non solo) di Maurizio Costanzo. Maria De Filippi ospite a Rtl De Filippi ha voluto prima di tutto salutare Kekko dei Modà, ospite del programma Password. (ilgazzettino.it)
Durante l’intervista di ieri al programma radiofonico Password di RTL 102.5, Maria De Filippi ha affrontato vari temi, tra cui l'impatto dei social media e le sfide che derivano dall'uso irresponsabile di queste piattaforme. (ComingSoon.it)
La conduttrice ha affermato di aver rinunciato alla sua parte in favore dei discendenti del marito. Dopo essersi spento a 84 anni nel febbraio 2023, Maurizio Costanzo ha lasciato una vasta eredità da dividere tra Maria De Filippi e i figli, Saverio, Camilla e Gabriele. (Fanpage.it)
La conduttrice pavese ha spiegato di avere querelato tale persona e che, in realtà, lei ha persino rinunciato al lascito di suo marito, lasciando i beni che le sarebbero spettati ai figli del compianto giornalista. (Gossip e TV)
Qual è il patrimonio e a quanto ammontano i guadagni della Queen della tv Maria De Filippi, stella di casa Mediaset. Di recente, Maria De Filippi ha fatto luce su una questione molto personale che la riguarda, rompendo il suo solito riserbo sulle faccende private. (L'Eco Del Litorale)